You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Un anno di MiPiace

Un anno di MiPiace

E’ passato un anno da quando Facebook ha permesso di dire MiPiace anche fuori dalle sue bacheche e il tutto si celebra con un’immagine che mostra l’adattamento del bottone in tutte le lingue e dando un’occhiata ad altre esorbitanti statistiche del bottone stesso. Google ha impiegato lo stesso tempo a fare qualcosa di analogo, non…

Like Button Collage

E’ passato un anno da quando Facebook ha permesso di dire MiPiace anche fuori dalle sue bacheche e il tutto si celebra con un’immagine che mostra l’adattamento del bottone in tutte le lingue e dando un’occhiata ad altre esorbitanti statistiche del bottone stesso.

Google ha impiegato lo stesso tempo a fare qualcosa di analogo, non ancora disponibile in realtà, dando la sensazione di essere stata messa un po’ all’angolo dall’universo dei Social Media, anche se si tratta di una sensazione fuorviante, visto che Google possiede YouTube, che comunque resta la vera grande evoluzione/rivoluzione dell’epoca 2.0.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI