You are here
Home > Cinema > E l’Oscar va al… DVD?

E l’Oscar va al… DVD?

L’ho pensato quando sono uscite le Nominations, ma ci ho riflettuto con attenzione solo leggendo questo post sull’importanza di essere nominati. Mi sbaglio o commercialmente è l’edizione degli Oscar più inutile dal punto di vista commerciale che si sia mai vista? Sembra quasi fatta apposta per aiutare il mercato dei DVD

L’ho pensato quando sono uscite le Nominations, ma ci ho riflettuto con attenzione solo leggendo questo post sull’importanza di essere nominati.

Mi sbaglio o commercialmente è l’edizione degli Oscar più inutile dal punto di vista commerciale che si sia mai vista? Sembra quasi fatta apposta per aiutare il mercato dei DVD

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

2 thoughts on “E l’Oscar va al… DVD?

  1. tutti i film della saga de Il Signore degli Anelli sono sempre usciti in dicembre negli USA, in tempo per essere nominati a fine gennaio e vincere a fine febbraio. Da noi sono arrivati sempre 1 mese dopo, come Avatar… (guai ad intaccare con il Fantasy le sacre festività pieni di Cinepanettoni… gli italiani potrebbero ricevere uno shock troppo forte…… non siamo abituati…….)

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI