You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Oltre 2.400.000 Euro per Harry Potter

Oltre 2.400.000 Euro per Harry Potter

I primi dati parlano di un mercoledì d’apertura da record per Harry Potter e il Principe Mezzosangue con oltre 2.400.000 Euro di Cinetel. Un dato più alto di quello del precedente capitolo, uscito proprio di mercoledì nel 2007, che da una bella boccata d’ossigeno al box office degli ultimi giorni. Fondamentale, per comprendere fino a…

I primi dati parlano di un mercoledì d’apertura da record per Harry Potter e il Principe Mezzosangue con oltre 2.400.000 Euro di Cinetel. Un dato più alto di quello del precedente capitolo, uscito proprio di mercoledì nel 2007, che da una bella boccata d’ossigeno al box office degli ultimi giorni.

Fondamentale, per comprendere fino a dove può aspirare il film, vedere come andrà oggi e poi, durante il weekend. Con questo mercoledì la sfida per indovinare il box office del weekend è ancora più difficile.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI