Home > Box Office

Le Majors di Hollywood, il coronavirus e l’industria Mondiale in affanno…

La Pandemia si abbatte sul cinema mondiale, l’esercizio chiude ovunque, le Major pianificano con difficoltà il nuovo calendario 2020/21. La Cina è pronta a ripartire…e l’Italia ?

“VOLEVO NASCONDERMI” AL QUARTO GIORNO IN SALA IN UN’EMERGENZA SENZA PRECEDENTI– INCASSI BOX OFFICE ITALIA DEL 7 MARZO 2020

Terzo giorno post Decreto Ministeriale alla vigilia di quello nuovo ancora più restrittivo e quarto per “Volevo Nascondermi” che salva il salvabile…in un emergenza sanitaria senza precedenti.

SCHERMI DIMEZZATI, INTROITI AI MINIMI STORICI PER IL PERIODO – INCASSI BOX OFFICE ITALIA DEL 5 MARZO 2020

Nell’ora più buia per l’industria cinematografica, con le sale a rischio chiusura (quelle rimaste aperte), “Volevo Nascondermi” si porta al primo posto in una situazione senza gara (vinti e vincitori).

“GLI ANNI PIU’ BELLI”, CON MEZZA ITALIA CHIUSA PER CORONAVIRUS VINCE IL WEEKEND 27 FEBBRAIO – 1° MARZO 2020

Nel weekend con metà esercizio chiuso e l’altra metà in crisi per l’emergenza sanitaria, vince il suo terzo fine settimana di fila “Gli Anni Più Belli” di Muccino.

“GLI ANNI PIU’ BELLI” RESTA IN PRIMA POSIZIONE – INCASSI BOX OFFICE ITALIA DEL 29 FEBBRAIO 2020

Prosegue l’emergenza coronavirus nei cinema italiani, “Gli Anni Più Belli” resiste al comando nell’ultimo giorno di un Febbraio 2020 sconvolto dal crollo degli incassi.

Top