You are here
Home > Cinema > Laika continua la partnership con Focus Features

Laika continua la partnership con Focus Features

Boxtrolls – Le scatole magiche, attualmente nelle sale italiane per Universal,  non sarà l’ultimo film realizzato dagli studi Laika in partnership con Focus Features. Gli studi d’animazione specializzati in stop motion hanno infatti annunciato che l’intesa con Focus continuerà e la casa distribuirà negli Stati Uniti i prossimi tre film d’animazione realizzati da Laika, mentre…

Boxtrolls – Le scatole magiche, attualmente nelle sale italiane per Universal,  non sarà l’ultimo film realizzato dagli studi Laika in partnership con Focus Features. Gli studi d’animazione specializzati in stop motion hanno infatti annunciato che l’intesa con Focus continuerà e la casa distribuirà negli Stati Uniti i prossimi tre film d’animazione realizzati da Laika, mentre Universal Pictures International si occuparà della distribuzione a livello internazionale.

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Film 06

Focus aveva già distribuito, oltre a Boxtrolls, anche i due film precedenti realizzati da Laika, Coraline e ParaNormanBoxtrolls – Le scatole magiche ha incassato negli Stati Uniti fino ad oggi 32,5 milioni di dollari, superando i 58,5 milioni di incasso globale, il miglior risultato mai raggiunto per Laika. «Sono molto contento di proseguire la collaborazione con i nostri amici della Laika» ha dichiarato Peter Schlessel, CEO di Focus Features. «Travis e la sua compagnia hanno elevato l’arte ddell’animazione e siamo orgogliosi di essere parte di questo successo». Il CEO di Laika Travis Knight ha commentato: «Focus e Laika sono spiriti affini. Dopo otto anni e tre film abbiamo maturato un amore incondizionato per le storie impegnate, in grado di distinguersi e durare nel tempo. Peter e il suo team superlativo hanno creato un ambiente in grado di dare spazio alle voci più creative e originali. Siamo lieti di poter offrire nuove avventure al pubblico. Il meglio deve ancora arrivare!».

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI