You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Il Re Leone 3D in testa per il secondo weekend negli USA

Il Re Leone 3D in testa per il secondo weekend negli USA

Tutti sono stupefatti dell’ottimo risultato che Il Re Leone 3D sta facendo registrare negli Stati Uniti. Anche in questo suo secondo weekend di sfruttamento, nonostante l’uscita di ben quattro nuove pellicole (tutte proiettate in 3000-3500 cinema), è rimasto in testa alla classifica. Ben 22.1 milioni di dollari incassati negli ultimi tre giorni per un totale di oltre…

Tutti sono stupefatti dell’ottimo risultato che Il Re Leone 3D sta facendo registrare negli Stati Uniti. Anche in questo suo secondo weekend di sfruttamento, nonostante l’uscita di ben quattro nuove pellicole (tutte proiettate in 3000-3500 cinema), è rimasto in testa alla classifica.

Il re Leone 3D Teaser Poster USA

Ben 22.1 milioni di dollari incassati negli ultimi tre giorni per un totale di oltre 62 milioni è davvero incredibile per una pellicola sbarcata nuovamente nelle sale soprattutto con la finalità di promuovere la versione in Blu-ray in arrivo nelle prossime settimane.

Tra gli esordienti non delude Moneyball, il nuovo film con un Brad Pitt in profumo di nomination agli Oscar, che si giocherà la seconda posizione in classifica con Dolphin Tale, film per famiglie distribuito dalla Warner Bros con Harry Connick Jr e Morgan Freeman. Le rispettive stime di incasso sono di 20.6 milioni e 20.26 milioni di dollari e solo i definitivi di domani sera permetteranno di conoscere il giusto ordine del podio.

Male Abduction, primo test per Taylor Lautner al di fuori della saga di Twilight. Solo 11.2 milioni di dollari incassati e dubito in futuro possa ricevere le cifre a sette zeri mormorate negli scorsi mesi. Delude anche Killer Elitecon ottimi protagonisti come Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro, eppure non andato oltre i 9.5 milioni nei tre giorni.

Trovate la classifica completa e l’analisi degli incassi americani su Screenweek a questo link.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI