You are here
Home > Cinema > L’anatomia di un Fan Facebook

L’anatomia di un Fan Facebook

Facebook è utilizzato (anche troppo) dai brand per connettersi alla loro audience e con brand, in senso allargato, si intendono anche le distribuzioni (ma anche da esercenti) che lo utilizzano per la promozione dei singoli film. Per questo ritengo utile dare un’occhiata a questo infografico che tenta di riassumere le principali caratteristiche di chi, su…

Facebook è utilizzato (anche troppo) dai brand per connettersi alla loro audience e con brand, in senso allargato, si intendono anche le distribuzioni (ma anche da esercenti) che lo utilizzano per la promozione dei singoli film. Per questo ritengo utile dare un’occhiata a questo infografico che tenta di riassumere le principali caratteristiche di chi, su Facebook, diventa fan delle pagine dei brand o delle applicazioni.

Moontoasted1

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top