You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > CineGuru.biz Cold News # 13

CineGuru.biz Cold News # 13

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Cinematical chiede ai suoi utenti quanto incasserà Watchmen in questo primo weekend, al momento il 31% pensa tra i 20 e i 40 milioni,…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Cinematical chiede ai suoi utenti quanto incasserà Watchmen in questo primo weekend, al momento il 31% pensa tra i 20 e i 40 milioni, il 33% tra i 40 e i 60 e il 28% oltre i 60. Qui in Italia che pensate voi?

– Mentre Fox lancia una nuova serie tv mettendo online liberamente visibile il primo episodio, la Warner Bros. annuncia che metterà online un intero episodio del film I Mostri Oggi, non male come idea per dare visibilità ad un film!

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI