You are here
Home > Infografiche > AppStore ecco le statistiche più aggiornate

AppStore ecco le statistiche più aggiornate

Sono oltre mezzo milione, 500.000, le applicazioni approvate e messe in vendita sull’AppStore della Apple, anche se “solo” 400.000 di queste sono attualmente live nel negozio americano. Se da una parte si può dire che Facebook ha creato una sottoinsieme realmente significativo della grande internet, dall’altra i dispositivi Apple basati sull’iOS, iPhone e iPad, occupano…

Sono oltre mezzo milione, 500.000, le applicazioni approvate e messe in vendita sull’AppStore della Apple, anche se “solo” 400.000 di queste sono attualmente live nel negozio americano.

Se da una parte si può dire che Facebook ha creato una sottoinsieme realmente significativo della grande internet, dall’altra i dispositivi Apple basati sull’iOS, iPhone e iPad, occupano a loro volta una posizione di assoluto dominio dei servizi mobile.

Un’opportunità promozionale e di contatto con i propri clienti cui via via si affiancherà per diffusione anche in Italia Adroid e con cui sarà sempre più importante confrontarsi. Ecco quindi via 148Apps un utile riepilogo dei traguardi numerici raggiunti dalle Applicazioni Apple.

500kAppsInfographic

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI