IN BREVE – le notizie dal mercato del cinema del 30 settembre 2013 News by Davide Dellacasa - Settembre 30, 20130 Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: i risultati del botteghino statunitense del finesettimana; un nuovo player entra dal Giappone nel mercato UK del video on demand. Le ultime news su cinema e business, innovazione e tecnologia. In evidenza oggi: i risultati del botteghino statunitense del finesettimana; un nuovo player entra dal Giappone nel mercato UK del video on demand. BOX OFFICE Piovono Polpette 2 conquista il BO USA del weekend. Vai alla notizia su ScreenWEEK VOD Il servizio di streaming Hulu potrebbe abbandonare gradualmente il suo doppio modello di business (SVOD+free) eliminando le pubblicità. Vai alla notizia su Home Media Magazine Nel mercato inglese del video on demand arriva un nuovo competitor, direttamente dal giappone: Wuaki.tv. Vai alla notizia su PaidContent I piani di Intel per la creazione di un servizio multicanale di distribuzione digitale rallentati dalla ricerca di partner per lo sviluppo. Vai alla notizia su Home Media Magazine Il noto canale di YouTube Machinima debutta anche su Netflix. Vai alla notizia su Variety CINEMA & TECNOLOGIA Il New York Film Festival esplora le forme di espressione transmediali e multipiattaforma. Vai alla notizia su Variety COPYRGHT “Copyright e libertà d’espressione” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì, 2 ottobre, a Roma alla Camera dei Deputati. Vai alla notizia su Key4Biz TECH Inizia il roadshow dei Google Glass. Vai alla notizia su Digitaltrends I cambiamenti di Google per il suo 15° compleanno: vai alla notizia su Punto Informatico