You are here
Home > News > Disney+, parte l’abbonamento con pubblicità

Disney+, parte l’abbonamento con pubblicità

Dall’1 novembre la nuova offerta della piattaforma a 5,99 euro al mese. Tre i profili possibili

Come ampiamente annunciato, dall’ 1 novembre Disney+ ha lanciato in Italia il piano di abbonamento con pubblicità a 5,99 euro, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie: il piano standard e quello premium.

Riepilogando, questa è la proposta della piattaforma: Standard con pubblicità (5,99 euro al mese) che permette due riproduzioni simultanee; Standard senza pubblicità (8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno), due riproduzioni simultanee, download su un massimo di 10 dispositivi e streaming senza pubblicità; Premium (11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno), che permette fino a quattro riproduzioni simultanee, il download su un massimo di 10 dispositivi, streaming senza pubblicità. In questo articolo di screenweek.it si può vedere lo schema con tutte le caratteristiche della riproduzione video a seconda dei profili.

Le nuove proposte di Disney+, si inseriscono – come si sa – in un panorama molto articolato di offerte di cui avevamo scritto nei giorni scorsi (qui l’articolo), con Netflix che ha già introdotto i pacchetti con adv mentre Prime Video che si appresta a farlo nel 2024.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI