You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: la ripartenza del settore con lo Screen Content Director di The Space Francesco Di Cola

Il Podcast di Cineguru: la ripartenza del settore con lo Screen Content Director di The Space Francesco Di Cola

Nel nuovo episodio del podcast di Cineguru, Francesco Di Cola, Sales and Screen Content Director di The Space Cinema, parla con Davide Dellacasa e Robert Bernocchi della ripartenza di un grande circuito come The Space, della ridefinizione delle window e dell’esperienza del moviegoing.

Terzo appuntamento con il Podcast di Cineguru. Davide Dellacasa e Robert Bernocchi incontrano questa volta Francesco Di Cola, Sales and Screen Content Director di The Space Cinema e Board Director di DCA, concessionaria pubblicitaria di The Space e UCI.

Tra gli argomenti di questo episodio, la riapertura del circuito The Space e le problematiche relative alla ridefinizione delle window cinematografiche nell’era del Covid.

Come il nostro ospite precedente, il direttore marketing di Universal Pictures Massimo Proietti, anche Di Cola fa parte del tavolo interassociativo per la campagna di comunicazione #SoloAlCinema legata all ripartenza delle sale cinematografiche. Si parla dunque anche degli ingredienti necessari per una comunicazione che sappia parlare al pubblico generalista oltre a quello d’essai.

E ancora: i cambiamenti che l’esperienza in sala dovrà affrontare nei prossimi mesi e il periodo cruciale per capire quale sia effettivamente la voglia degli italiani di tornare al cinema.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Per saperne di più sui temi di oggi

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI