You are here
Home > Cineguru Podcast > Il podcast di Cineguru: dalle Giornate Professionali all’estate cinematografica

Il podcast di Cineguru: dalle Giornate Professionali all’estate cinematografica

Insieme al direttore marketing di Universal Massimo Proietti, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi parlano delle Giornate Professionali e delle sfide dell’estate

Nel secondo appuntamento con il Podcast di Cineguru, il nostro editore Davide Dellacasa e Robert Bernocchi discutono dell’immediato futuro delle sale con Massimo Proietti, direttore marketing di Universal Pictures. L’ospite di questa settimana fa inoltre parte del tavolo interassociativo per la campagna di comunicazione #SoloAlCinema legata all ripartenza delle sale cinematografiche.

Tra gli argomenti di questo episodio, una riflessione sulle Giornate Professionali di Cinema Reload, tenutesi la scorsa settimana. La situazione delle sale e delle uscite di questa estate, fino ad agosto. Il medio termine sulle window cinematografiche e la “mediazione” proposta dal ministro Dario Franceschini. E inoltre la sfida della comunicazione per l’estate e per settembre.

Ascolta “Il podcast di Cineguru: dalle Giornate Professionali all’estate cinematografica. Ospite Massimo Proietti” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Spreaker https://www.spreaker.com/user/screenweek/podcast-cineguru-02
Apple Podcast https://podcasts.apple.com/us/podcast/podcast-di-cineguru-dalle-giornate-professionali-allestate/id1565779385?i=1000521075393
Spotify https://open.spotify.com/episode/77sV0pZbmJMNGKgEn37lSy?si=b3c8f668b90f4d64

QUI il primo episodio del Podcast di Cineguru.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI