You are here
Home > Cinema > Universal annuncia le date italiane di Fast & Furious 9, Old, Croods 2 e Spirit

Universal annuncia le date italiane di Fast & Furious 9, Old, Croods 2 e Spirit

Universal Pictures punta all’estate 2021 per riportare il pubblico al cinema

Con i cinema ancora chiusi – anche se teoricamente destinati a riaprire dal 27 marzoUniversal Pictures si guarda avanti e inizia a fissare alcuni titoli per la prossima estate.

Il 24 giugno arriverà Spirit, il sequel di Spirit – Cavallo selvaggio, stavolta realizzato in CGI e diretto da Elaine Bogan ed Ennio Torresan. Il 12 luglio sarà la volta di uno dei film più attesi dell’anno, il più volte rimandato Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Un mese dopo, il 12 agosto, arriverà Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan, interpretato da Gael Garcia Bernal, Rufus Sewell, Eliza Scanlen e Abbey Lee. Il 19 agosto arriverà infine I Croods 2, uno dei maggiori successi dall’inizio della pandemia, con 157 milioni di dollari incassati finora nel mondo.

Grandi titoli per riaccendere i proiettori

Le date sono state rivelate da Massimo Proietti, Direttore Marketing di Universal Pictures, nel corso di ShowBiz, appuntamento settimanale di ScreenWeek su Clubhouse in cui vengono discusse le principali notizie sul mercato dell’intrattenimento.

Con il nostro Editore Davide Dellacasa e Robert Bernocchi, Proietti ha parlato dell’attuale situazione del cinema, sottolineando l’impegno di Universal nel sostenere le sale, garantendo la presenza di grandi titoli in grado di attirare il pubblico nel momento in cui si potranno riaccendere i proiettori.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI