You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Netflix: un serial originale anche in Germania #FlashNews

Netflix: un serial originale anche in Germania #FlashNews

Dopo Marseille in Francia e la serie tv di Suburra in Italia, Netflix sarebbe pronta a puntare di nuovo sulle produzioni locali, stavolta in Germania. Tra le proposte di 70 case di produzione, il leader mondiale dello streaming ad abbonamento avrebbe scelto come proprio partner Wiedemann & Berg, noto soprattutto per il film premio Oscar Le vite degli…

Dopo Marseille in Francia e la serie tv di Suburra in Italia, Netflix sarebbe pronta a puntare di nuovo sulle produzioni locali, stavolta in Germania. Tra le proposte di 70 case di produzione, il leader mondiale dello streaming ad abbonamento avrebbe scelto come proprio partner Wiedemann & Berg, noto soprattutto per il film premio Oscar Le vite degli altri, ma attivo anche in campo televisivo dal 2010. La notizia è stata riportata dal sito Mediabiz, secondo cui a dirigere la produzione sarà il regista Baran bo Odar, già dietro la macchina da presa del thriller del 2014 Who am I? 

netflix germania

La compagnia di Reed Hastings non ha ancora dato conferma dell’accordo su questo nuovo titolo dei Netflix Originals, di cui non si hanno perciò nemmeno indiscrezioni riguardo a trama e cast. Il  prodotto, in caso, si andrebbe a inserire in un panorama di contenuti originali per l’on demand già aggredito dalla concorrente Amazon Prime Instant con Wanted, serial per l’online realizzato in collaborazione con Pantaleon Entertainment, Warner Bros. Entertainment e Warner Bros. International Television Production Germany.

 

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI