You are here
Home > Cinema > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 febbraio

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 17 febbraio

Questa settimana, è sempre l’action a rimanere in testa alle preferenze del pubblico online: a rivelarcelo è il nostro consueto appuntamento con la classifica dei film più scaricati da iTunes, lo store online della Apple dove è possibile acquistare o noleggiare film e serial in video on demand. Al pari di sette giorni fa, in…

1testata (3)

Questa settimana, è sempre l’action a rimanere in testa alle preferenze del pubblico online: a rivelarcelo è il nostro consueto appuntamento con la classifica dei film più scaricati da iTunes, lo store online della Apple dove è possibile acquistare o noleggiare film e serial in video on demand. Al pari di sette giorni fa, in cima alla top 10 troviamo infatti  l’action-thriller con Denzel Washington The Equalizer, diretto da Antoine Fuqua, seguito dal dramma padre-figlio  The Judge, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall.

classifica itunes 17 febbraio

La prima new entry compare in terza posizione e si tratta del thriller con Liam Neeson La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones. Sale di posizione anche l’avventuroso fantasy per teenager   Maze Runner – Il labirinto, scavalcando anche  Dracula Untold che finisce in quinta posizione. Dopo è la volta della commedia nostrana …E Fuori Nevica, di Vincenzo Salemme, del piccolo caso circolato principalmente online, come I Origins, e di una vecchia “hit” quale Mangia Prega Ama, con Julia Roberts. Chiudono infine il tenace Lucy, di Luc Besson, e il pluricandidato all’Oscar Boyhood.

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi campioni del video on demand su iTunes.

Fonte: iTunes

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI