You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > I robottoni, parte seconda, primo al box office. Bettini (Koch Media): “10 eventi per il 2015”

I robottoni, parte seconda, primo al box office. Bettini (Koch Media): “10 eventi per il 2015”

La seconda parte dell’evento d’animazione Le Notti dei Super Robot, che presenta per un giorno solo in versione restaurata alcuni episodi delle serie animate con protagonisti i robottoni creati da Go Nagai, è uscita ieri al cinema e ha totalizzato 219.773 euro al box office, piazzando in prima posizione nella classifica degli incassi. Il film…

La seconda parte dell’evento d’animazione Le Notti dei Super Robot, che presenta per un giorno solo in versione restaurata alcuni episodi delle serie animate con protagonisti i robottoni creati da Go Nagai, è uscita ieri al cinema e ha totalizzato 219.773 euro al box office, piazzando in prima posizione nella classifica degli incassi. Il film era distribuito da Kockh Media in 187 sale e ha regiatrato la media di  1.175 euro, la puù alta della top ten. Un risultato che si va ad ahhiungere alla buona performance de Le Notti dei Super Robot  – Parte I   unscito il 24 novembre scorsoche, distribuito in 174 sale aveva complessivamente 182.238 euro, piazzandosi in seconda posizione nella classifica degli incassi. Soddisfazione da parte di Koch Media come dichiara a Cineguru il Contrry Manager della società Umberto Bettini: «Il successo di questo evrnto rappresenta, a nostro parere qualcosa di nuovo: la dimostrazione che è possibile portare al cinema spettatori che non ci vanno spesso e che un evento legato a una grande passione può muovere persone».

Le Notti dei Super Robot immagine dal film d'animazione 43

Continua Bettini :«Le Notti dei Super Robot è solo l’inizio: per il 2015 abbiamo in programma 10 eventi con grandi titoli come Jeeg Robot d’Acciaio, L’Ape Magà, Yattamen  e film sempre nel genere Anime come La tomba delle lucciole e Rocky Joe. L’Anima al cinema è un segmento che intendiamo presidiare; quello di ieri è un risultato dal nostro punto di vista molto significativo e il pubblico sta rispondendo in maniera importante». Kock Media non si fermerà al cinema: «Questo tipo di eventi coinvolgerà anche l’Home Video con uscite in Dvd e Blu Ray pensate per i collezionisti con un valore aggiunto e contenuti inediti». Koch Media per la prima volta distribuità anche un titolo italiano: Soldato semplice, esordio alla regia di Paolo Cevoli; il film sarà il primo di una serie di titoli italiani che  Tra le proposte della socetà anche, in uscita il 15 gennaio, il film d’animazione Asterix e il regno degli dei e, sempre nel target family Shaun Vita da pecora -Il film, in uscita il 26 febbraio.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI