You are here
Home > Cinema > Quali sono state le nomination agli Oscar 2020? – INFOGRAFICA INTERATTIVA

Quali sono state le nomination agli Oscar 2020? – INFOGRAFICA INTERATTIVA

La cerimonia di premiazione della 92esima edizione degli Oscar si avvicina e per l’occasione abbiamo preparato una infografica interattiva per tenere tutte le nomination sotto controllo. Come sappiamo Joker ha ottenuto ben 11 nominations, seguito da 1917, The Irishman e Once Upon A Time in Hollywood… con 10 nominations ciascuno. Ma quali sono stati tutti…

La cerimonia di premiazione della 92esima edizione degli Oscar si avvicina e per l’occasione abbiamo preparato una infografica interattiva per tenere tutte le nomination sotto controllo.

Come sappiamo Joker ha ottenuto ben 11 nominations, seguito da 1917, The Irishman e Once Upon A Time in Hollywood… con 10 nominations ciascuno.

Ma quali sono stati tutti i film che hanno ottenuto almeno una nomination?

Nella seguente infografica interattiva potete scoprirli tutti, cliccando sul titolo del film potete visualizzare tutta la lista delle nomination di ciascun film e approfondire i dettagli su ciascuna nomination:

Se hai problemi a visualizzare questa infografica clicca qui

E per quanto riguarda gli studi di produzione?

Anche in questo caso non è una novità il fatto che Netflix abbia ottenuto 24 candidature, seguito da Disney, che includendo i film Fox raggiunge quota 23, ultimo gradino del podio quello di Sony con 20 nominations.

Ma la classifica continua, fino ad arrivare a produzioni che hanno ottenuto una nomination, quali sono? Approfondiamolo nell’infografica qui in basso, cliccando sul nome di ciascuno studio potrete esplorare i dettagli relativi alla categoria e alla singola nominee:

Se hai problemi a visualizzare questa infografica clicca qui

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI