You are here
Home > Cinema > UCI lancia per Natale la Christmas Box

UCI lancia per Natale la Christmas Box

Il circuito di sale UCI Cinemas ha ideato per questo Natale una nuova iniziativa promozionale destinata a fidelizzare il suo pubblico. Dal 27 novembre 2014 al 6 gennaio 2015 presso le casse del circuito sarà infatti disponibile la Christmas Box, il cofanetto natalizio contenente una tessera prepagata UCI che dà diritto al possessore di usufruire…

Il circuito di sale UCI Cinemas ha ideato per questo Natale una nuova iniziativa promozionale destinata a fidelizzare il suo pubblico. Dal 27 novembre 2014 al 6 gennaio 2015 presso le casse del circuito sarà infatti disponibile la Christmas Box, il cofanetto natalizio contenente una tessera prepagata UCI che dà diritto al possessore di usufruire di ingressi per le proiezioni di film in 2D, e tre pop corn in omaggio. Gli ingressi delle tessere prepagate sono a prezzo scontato rispetto alle normali tariffe applicate dalle singole multisale.

5 ingressiDiverse le soluzioni possibili a seconda delle sale: inserendo nella Christmas Box la tessera Cinefans, attiva in 40 multisale del Circuito, è possibile regalare cinque ingressi che potranno essere utilizzati dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nel caso in cui si scelga di inserire nel cofanetto la tessera Cinefans Basic, o tutti i giorni (compresi i festivi e quindi anche Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania) nel caso in cui si inserisca la tessera Cinefans Plus. Quest’ultima soluzione è disponibile anche presso UCI Mestre e UCI Venezia Marcon. Anche chi avrà la Christmas Box contenente la Cinecard Maxi, attiva presso UCI Arezzo, UCI Curno, UCI Mestre e UCI Venezia Marcon, potrà utilizzare tutti i giorni i 10 ingressi che la tessera attribuisce al possessore. All’UCI Curno sarà inoltre possibile inserire nella Christmas Box la tessera Cinecard Basic tramite cui è possibile regalare cinque ingressi utilizzabili dal lunedì al venerdì. Al Multisala Gloria by UCI Cinemas di Milano, invece, sono disponibili le Christmas Box con la Gloria Card che dà diritto a cinque ingressi utilizzabili tutti i giorni.

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI