You are here
Home > Cinema > Hollywood Film Awards, vince Gone Girl

Hollywood Film Awards, vince Gone Girl

Con l’assegnazione ieri a Los Angeles degli Hollywood Film Awards si apre ufficialmente la stagione dei premi cinematografici in previsione degli Oscar. A vincere questa edizione come miglior film Gone Girl di David Fincher, vincitore anche per il miglior sonoro e per la miglior sceneggiatura (Gillian Flynn). Il film che ha totalizzato più riconoscimenti è…

Con l’assegnazione ieri a Los Angeles degli Hollywood Film Awards si apre ufficialmente la stagione dei premi cinematografici in previsione degli Oscar. A vincere questa edizione come miglior film Gone Girl di David Fincher, vincitore anche per il miglior sonoro e per la miglior sceneggiatura (Gillian Flynn). Il film che ha totalizzato più riconoscimenti è però The Imitation Game che ha vinto per il miglior compositore (Alexandre Desplat), miglior regista (Morten Tyldum), miglior attore (Benedict Cumberbatch) e migliore attrice non protagonista (KeiraKnightley).

Gone Girl Foto Dal Film 11

Tra gli altri premi assegnati anche un riconoscimento italiano: la costumista Milena Canonero ha vinto il premio per i migliori costumi per Grand Budapest Hotel. Migliore attrice è risultata Julianne Moore per Still Alice, mentre il premio per il miglior attore non protagonista è andato a Robert Duvall (The Judge) e Eddie Redmayne ha vinto il premio per la migliore performance rivelazione maschile per La teoria del tutto. A vincere nella stessa categoria per le donne Shailene Woodley per Colpa delle stelle.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI