You are here
Home > Cinema > Flavia Garlisi in Koch Media Italia

Flavia Garlisi in Koch Media Italia

Flavia Garrisi entra in Koch Media Italia nel ruolo di Marketing Assistant Theatrical. La società amplia così ulteriormente il team Marketing della divisione Theatrical, che si occupa di tutte le attività relative alla definizione e alla pianificazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime uscite cinematografiche. Flavia Garlisi ha iniziato il suo percorso professionale…

Flavia Garrisi entra in Koch Media Italia nel ruolo di Marketing Assistant Theatrical. La società amplia così ulteriormente il team Marketing della divisione Theatrical, che si occupa di tutte le attività relative alla definizione e alla pianificazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime uscite cinematografiche. Flavia Garlisi ha iniziato il suo percorso professionale in SKY Italia in qualità di Communication Support, presso la direzione Cinema Programming.

Flavia Garlisi

«Flavia è una figura professionale giovane ma già molto competente, che vanta conoscenze molto approfondite nel settore dell’intrattenimento, rafforzate da un’importante esperienza formativa maturata in SKY Italia che le ha conferito tutti gli strumenti per poter supportare al meglio il team Marketing e Theatrical dell’azienda» ha dichiarato Frida Romano, Theatrical Marketing Manager di Koch Media Italia. «Siamo veramente entusiasti di accoglierla, sicuri e fiduciosi che la sua presenza arricchirà e consoliderà ulteriormente la nostra squadra, contribuendo efficacemente all’attuazione di strategie di successo per tutte le nostre uscite cinema future».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI