You are here
Home > Cinema > Digitale > Rainbow guarda agli Stati Uniti

Rainbow guarda agli Stati Uniti

Rainbow, la casa di produzione specializzata in animazione guidata da Iginio Straffi, vuole espandere la sua presenza negli Stati Uniti. A questo scopo ha reclutato l’agenzia Earthboud per rappresentare i suoi prodotti Mia and Me e Winx Club negli Stati Uniti. Ha spiegato Antonella Ceraso di Rainbow: «I nostri meravigliosi brand meritano di essere rappresentati…

Rainbow, la casa di produzione specializzata in animazione guidata da Iginio Straffi, vuole espandere la sua presenza negli Stati Uniti. A questo scopo ha reclutato l’agenzia Earthboud per rappresentare i suoi prodotti Mia and Me e Winx Club negli Stati Uniti.

Winx_secondary_withLogoHa spiegato Antonella Ceraso di Rainbow: «I nostri meravigliosi brand meritano di essere rappresentati dai migliori agenti presenti e per questo abbiamo scelto Eartbound. La loro profonda conoscenza del mercato americano ci aiuterà a costruire un programma di licencing favoloso per entrambe queste property negli Usa». Le fatine Winx sono ormai un successo globale e comprendono 156 episodi della serie animata e tre lungometraggi (sia in 2D che in CGI). La sesta serie è appena stata terminata ed è già in produzione la settima stagione che dovrebbe essere pronta nel 2015.

Miaandme

Mia and Me, coprodotta da Rainbow con Lucky Punch GmbH/M4e mescola animazione CGI e live action ed è ora in programmazione in oltre 70 reti in pià di 80 territori nel mondo, mentre è in produzione la seconda serie. Dopo aver conquistato l’Italia Rainbow guarda quindi sempre più all’estero: di pochi giorni fa la notizia dell’accordo con Netflix per la produzione in esclusiva di due stagioni di un nuovo cartone tratto dalle Winx: Winx Club WOW: World of Winx.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI