You are here
Home > Cinema > Online il nuovo sito dell’AGIS

Online il nuovo sito dell’AGIS

Restyling per il sito internet dell’AGIS (l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo). È online infatti all’indirizzo www.agisweb.it il nuovo sito, ottimizzato per essere visualizzato anche in versione mobile, e suddiviso per aree tematiche, alcune pubbliche e altre riservate ai soci Agis. La parte centrale della home page è dedicata alle news di particolare interesse per il…

Restyling per il sito internet dell’AGIS (l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo). È online infatti all’indirizzo www.agisweb.it il nuovo sito, ottimizzato per essere visualizzato anche in versione mobile, e suddiviso per aree tematiche, alcune pubbliche e altre riservate ai soci Agis.

Schermata 2014-10-15 alle 14.23.21

La parte centrale della home page è dedicata alle news di particolare interesse per il mondo dello spettacolo. Nella parte alta sono presenti, oltre alle voci inerenti alla struttura e alle funzioni dell’Agis, anche le aree riguardanti i settori dello spettacolo di riferimento dell’Associazione con, al loro interno, la scheda di ogni singola realtà associata all’Agis. Nella parte sinistra della home page vengono riportate le notizie pubblicate sul sito Internet del Giornale dello Spettacolo, mentre la parte destra, dedicata ai servizi Agis, ha diverse aree, molte delle quali consultabili soltanto dai soci. Aperte anche al pubblico, nelle sezioni Fiscale, Legislativo e Sindacale, le aree specifiche dedicate alle normative di settore nelle quali è possibile fare una ricerca per parole chiave. I soci dell’Agis potranno richiedere nell’apposita sezione le credenziali di accesso alle aree riservate del sito, tra le quali quelle dedicate alle circolari, la rassegna stampa e la newsletter @Agiscom.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI