You are here
Home > Cinema > Digitale > Contenuti alternativi per le sale – 280 sale per One Direction – Where We Are

Contenuti alternativi per le sale – 280 sale per One Direction – Where We Are

Nexo Digital propone in circa 280 sale solo oggi e domani One Direction – Where We Are, il concerto di San Siro della popolare boy band inglese. Il film concerto regalerà 75 minuti di show, registrato a San Siro durante il tour italiano, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes…

Nexo Digital propone in circa 280 sale solo oggi e domani One Direction – Where We Are, il concerto di San Siro della popolare boy band inglese. Il film concerto regalerà 75 minuti di show, registrato a San Siro durante il tour italiano, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

one direction

One Direction: Where We Are – Il  Film Concerto è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it. Il film è proposto in contemporanea mondiale: uscirà infatti in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni. Di seguito il trailer:

Inoltre in 13 UCI Cinemas, Team World ha organizzato i Fan Meeting #1DFAMILYATUCI. Le fan della band anglo-irlandese, dopo la proiezione, avranno la possibilità di incontrarsi per condividere le emozioni di quanto appena visto e la propria passione per i One Direction. Su www.teamworld.it tutti i dettagli, le date e gli orari dei Fan Meeting. I Fan Meeting si svolgeranno nelle seguenti multisale del Circuito: UCI Bicocca (MI), UCI Torino Lingotto, UCI Fiumara (GE), UCI Verona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Firenze, UCI Porta di Roma (RM), UCI Casoria (NA), UCI Ancona, UCI Molfetta (BA), UCI Catania, UCI Cagliari, UCI Fiume Veneto (PN).

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI