You are here
Home > Cinema > Brizzi sul set in primavera con Forever Young

Brizzi sul set in primavera con Forever Young

Nuovo progetto cinematografico per Fausto Brizzi dopo Indovina chi viene a Natale? (2013). Il regista dirigerà la commedia Forever Young, che sarà prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli in collaborazione con Medusa Film. Brizzi curerà anche la sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone. La pellicola sarà incentrata sul fenomeno contemporaneo…

Nuovo progetto cinematografico per Fausto Brizzi dopo Indovina chi viene a Natale? (2013). Il regista dirigerà la commedia Forever Young, che sarà prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli in collaborazione con Medusa Film.

Maschi Contro Femmine Regista Fausto Brizzi Foto Dal Set 4

Brizzi curerà anche la sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone. La pellicola sarà incentrata sul fenomeno contemporaneo dei “giovani di ogni età” e racconterà in chiave graffiante un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie e le mamme, mentre invece abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Tutte queste categorie hanno in comune un sogno, l’eterna giovinezza del titolo, inseguita in ogni modo: nel vestiario, nel fisico, ma, soprattutto, nei comportamenti. Ancora non è noto il cast principale. Forever Young, le cui triprese dovrebbero iniziare in primavera, sarà distribuito nelle sale da Medusa nell’autunno del 2015.

 

Top