You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Nuovo canale Youtube per Disney con il trailer di The Avengers

Nuovo canale Youtube per Disney con il trailer di The Avengers

Web in totale fermento oggi con la pubblicazione del teaser trailer di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon in arrivo ad aprile 2012. Cast eccezionale, che Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Clark Gregg, Stellan Skarsgård, Tom Hiddleston e Gwyneth Paltrow, per uno dei più importanti cross-over che sia…

Web in totale fermento oggi con la pubblicazione del teaser trailer di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon in arrivo ad aprile 2012.

Cast eccezionale, che Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Clark Gregg, Stellan Skarsgård, Tom Hiddleston e Gwyneth Paltrow, per uno dei più importanti cross-over che sia mai stato prodotto.

The Avengers Teaser Poster USA


Il cinecomic sarà il primo ad essere distribuito nel mondo dalla Walt Disney Company in seguito all’acquisizione dei Marvel Studios, avvenuto nel dicembre 2009 in seguito al pagamento di oltre 4 miliardi di dollari.

I cinecomic successivi (come Iron Man 2, Thor e Captain America) sono stati distribuiti dalla Paramount Pictures, e quindi da Universal Pictures nel nostro paese, rispettando gli accordi prestabiliti, e sarà proprio The Avengers ad inaugurare l’era Disney.

Proprio in occasione della pubblicazione del primo trailer della pellicola, Disney ha lanciato un terzo canale ufficiale su Youtube che si unisce ai collaudati  Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema.

Si tratta di Marvel Italy, canale che ovviamente si occuperà di postare nuovi materiali dedicati al mondo Marvel e di tutte le pellicole dei Marvel Studios. Oggi è stata una delle rare occasioni in cui un lancio di un trailer così importante è avvenuto in contemporanea in tutto il mondo: infatti insieme alla comparsa sul web del trailer in lingua originale, il nuovo canale Disney è stato inaugurato con la pubblicazione della versione doppiata in italiano.

Potete vedere il trailer su Marvel Italy oppure sul blog tematico dedicato a The Avengers, che contiene le più importanti news sul nuovo cinecomic in arrivo.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI