You are here
Home > Cinema > Justin Bieber – Mai dire mai domani al cinema

Justin Bieber – Mai dire mai domani al cinema

Ci siamo, domani è il grande giorno. Dopo molti tira e molla, con le fan scatenate contro la decisione Universal di non far uscire il film, Justin Bieber: Never say Never domani, e solo domani (sembra), esce in alcune sale italiane e solo in 3D. Abbiamo seguito la vicenda con passione perché, pur non essendo…

Ci siamo, domani è il grande giorno. Dopo molti tira e molla, con le fan scatenate contro la decisione Universal di non far uscire il film, Justin Bieber: Never say Never domani, e solo domani (sembra), esce in alcune sale italiane e solo in 3D.

Abbiamo seguito la vicenda con passione perché, pur non essendo esattamente una bimbaminkia, dopo averne visto alcune sequenze lo scorso anno mi sono letteralmente lasciato trascinare dall’entusiasmo sia per il documentario che per le riprese 3D che mi sono sembrate veramente ben fatte.

L’uscita in un solo giorno è un’esperimento interessante, sicuramente adatto ad un prodotto così totalmente fan-based, per questo abbiamo aperto un round speciale della Box Office Cup dedicato all’uscita di domani, commentato qui abbondantemente.

Qui sotto, invece, le sale in cui sarà proiettato il film.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI