You are here
Home > Cinema > M2 Pictures una nuova distribuzione da subito su internet

M2 Pictures una nuova distribuzione da subito su internet

E’ appena nata una nuova distribuzione che coerentemente con il target cui si rivolge con la scelta dei titoli da portare al cinema è da subito presente su internet con un blog, una pagina Facebook e un account Twitter. La M2 Pictures è la nuova creatura di Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, già fondatori della…

E’ appena nata una nuova distribuzione che coerentemente con il target cui si rivolge con la scelta dei titoli da portare al cinema è da subito presente su internet con un blog, una pagina Facebook e un account Twitter.

La M2 Pictures è la nuova creatura di Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, già fondatori della Moviemax, che presentano così la loro nuova creatura.

M2 Pictures è la nuova società di distribuzione e produzione nata dalla nostra grande passione per il cinema.

Dopo aver creato e portato al successo Moviemax nel 2003, distribuendo in Italia film come Donnie Darko, Slevin – Patto Criminale ed Hairspray, siamo nuovamente alla ricerca di storie, immagini e talenti da far conoscere al grande pubblico.

La pregressa esperienza nel settore ci permette oggi di iniziare una nuova avventura imprenditoriale ed artistica forti delle stabili relazioni instaurate negli anni con le maggiori case di produzione americane, le quali ci riconoscono un talento nel promuovere e far conoscere i film attraverso campagne marketing innovative e non convenzionali, oltremodo particolareggiate e curate in ogni fase che accompagna l’uscita di un film.

Con M2 Pictures ci proponiamo di selezionare e diffondere da un lato film di puro intrattenimento, puntando su importanti produzioni americane con registi e cast di fama internazionale, dall’altro storie e immaginari più innovativi e sperimentali, puntando su film spesso non considerati dai distributori italiani ma che in molti casi si rivelano essere dei veri e propri cult-movie (come è stato per Donnie Darko, film di cui ci siamo innamorati a prima vista e che abbiamo avuto il coraggio di distribuire addirittura 4 anni dopo la sua uscita americana).

Ogni film selezionato viene scelto in armonia col team di lavoro perché in primis deve piacere a chi avrà il compito e l’onore di promuoverlo e lanciarlo. Non a caso ogni collaboratore di M2 viene selezionato con grande cura seguendo 2 principi fondamentali, oltre alla competenza professionale, ovvero la passione per il cinema e la capacità di integrarsi in un gruppo di lavoro giovane, intraprendente ed unito.

Idee, sogni, nuovi mondi da esplorare: tutto questo e molto di più è M2 Pictures!

Vi aspettiamo al cinema,
Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri

Due i titoli di prossima uscita, Super e Frozen e parlando già del 2012 ecco arrivare Step Up 4ever, ultima installazione della più celebre serie cinematografica dedicata al ballo.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI