You are here
Home > Cinema > La Disney acquisisce la Marvel!!!

La Disney acquisisce la Marvel!!!

Che dire, questa si che è una notizia bomba (già data su ScreenWEEK.it): la Disney e la Marvel hanno raggiunto un accordo in base al quale la Casa di Topolino acquisiste la Casa delle Idee per la modica cifra di 4 miliardi di dollari, in parte cash e in parte in azioni. Come dice Cinematical…

Che dire, questa si che è una notizia bomba (già data su ScreenWEEK.it): la Disney e la Marvel hanno raggiunto un accordo in base al quale la Casa di Topolino acquisiste la Casa delle Idee per la modica cifra di 4 miliardi di dollari, in parte cash e in parte in azioni.

Come dice Cinematical si tratta di una notizia pesantissima, destinata ad avere enormi conseguenze sul business dell’entertainment, molto di più rispetto a quanto accadde a suo tempo con l’acquisizione della Pixar.

Intanto ecco qui il comunicato stampa in inglese.

PS: su Next Screen ho pubblicato un più lungo commento a questa news, visto che era lì che avevo dato la notizia di un’altra grande acquisizione Disney.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI