You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Cold News # 18

CineGuru.biz Cold News # 18

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Facebook raggiunge i 200 milioni di utenti, in Italia siamo più di 8 milioni ma attenzione che non tutti sono utenti attivi allo stesso…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

Facebook raggiunge i 200 milioni di utenti, in Italia siamo più di 8 milioni ma attenzione che non tutti sono utenti attivi allo stesso modo. Non sorprende scoprire, infatti, che guardando alle applicazioni solo il 6% degli utenti compie il 56% delle attività.

– Sappiamo bene quanto la crisi abbia colpito duramente il settore automobilistico, soprattutto quello USA. Tra le conseguenze sembra esserci il ridimensionamento del coinvolgimento di GM nel lancio pubblicitario di Transformers 2 – La vendetta del cauto. Condivido però il giudizio di GTBP, la notizia sarebbe stata molto più preoccupante nel 2007, il sequel ha molta più forza, lo misuriamo quotidianamente dalla partecipazione sul nostro blog dedicato.

– Somo online il placeholder site e il blog ufficiale di Meno male che ci sei,

3D on 4K, è una pubblicità della Sony che mi è arrivata via newsletter, magari a qualcuno può interessare, io non so perché l’hanno mandata a me.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI