You are here
Home > Cinema > Cineguru.biz

Cineguru.biz

Benvenuto su Cineguru.biz. Un blog attraverso cui un gruppo di amici e professionisti del settore cinematografico vogliono condividere riflessioni sul Cinema, la sua evoluzione e il business che gli ruota intorno. Nei prossimi giorni avremo occasione di conoscerci meglio. A presto. Davide Dellacasa

Benvenuto su Cineguru.biz. Un blog attraverso cui un gruppo di amici e professionisti del settore cinematografico vogliono condividere riflessioni sul Cinema, la sua evoluzione e il business che gli ruota intorno.

Nei prossimi giorni avremo occasione di conoscerci meglio.

A presto.

Davide Dellacasa

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

One thought on “Cineguru.biz

  1. Analisi molto interessante e razionalmente ineccepibile; quindi… provo io a fare il matto!!!
    Personalmente credo che il trio Aldo, Giovanni e Giacomo hanno possibilità per battere il film con De Sica. Il più classico dei cinepanettoni penso che questa volta possa perdere un po’ di pubblico e scendere sotto i 20 milioni. Mentre il film Medusa potrebbe ottenere un buon passaparola e crescere di festivo in festivo fino a raggiungere i 20-21 milioni.
    Aggiungo inoltre un’ulteriore possibile sorpresa in Ember. I fantasy per le feste vanno sempre bene e mi pare che lo stiano pubblicizzando bene, risultato intorno ai 5 milioni.
    Vedremo…

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI