Home > Cinema > The Interview disponibile da oggi in VOD (su Chili e iTunes)

The Interview disponibile da oggi in VOD (su Chili e iTunes)

Anche nel nostro paese The Interview, la commedia interpretata da Seth Rogen e James Franco al centro di un caso diplomatico tra Stati Uniti e Corea del Nord nelle scorse settomane, viene distribuito in digital download. Il film da oggi è infatti disponibile su Chili,  piattaforma italiana indipendente di download e streaming digitale legale, che...

Anche nel nostro paese The Interview, la commedia interpretata da Seth Rogen e James Franco al centro di un caso diplomatico tra Stati Uniti e Corea del Nord nelle scorse settomane, viene distribuito in digital download. Il film da oggi è infatti disponibile su Chili,  piattaforma italiana indipendente di download e streaming digitale legale, che lo propone a noleggio al prezzo speciale di 1 euro (9.99 per l’acquisto, mentre per la versione HD i prezzi sono 4,99 euro (noleggio) e 10,99 euro (acquisto). La pellicola è disponibile anche su iTunes al prezzo di 4,99 euro per io noleggio (e 9,99 per l’acquisto).

Schermata 2015-02-27 alle 11.06.43

Il film, che narra le vicende di un popolare showman americano e del suo produttore, ingaggiati dalla CIA per assassinare il discusso e pericoloso leader nordcoreano Kim Jong-un durante un’intervista organizzata a Pyongyang, dopo le grandi polemiche seguite alle minacce da parte della Corea del Nord (e in seguito al pesante attacco informatico subito da Sony che ha realizzato il film) è stato ritirato per qualche tempo dal mercato. In Italia non è mai arrivato nelle sale: sarebbe infatti dovuto uscire per la distribuzione di Warner (che si occupa di distribuire il listino Sony nel nostro paese) ma questo punto sembra assai improbabile e definitivamente archiviata la sua distribuzione nelle nostre sale cinematografiche. Dal 25 marzo il film sarà infatti disponibile anche in Dvd. Negli Stati Uniti alla fine The Interview è stato distribuito da Sony a partire dal 25 dicembre in un numero limitato di sale totalizzando al box office, ad oggi, 6,1 milioni di dollari di incasso. Contemporaneamente il film era però disponibile anche su diverse piattaforme di streaming e VOD digitale: al 20 di gennaio il film aveva totalizzato 40 milioni di dollari a livello di vendite digitali.

Schermata 2015-02-27 alle 11.15.20

Top