You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Concorso Videa/UCI Cinemas per I due volti di gennaio

Concorso Videa/UCI Cinemas per I due volti di gennaio

In occasione dell’uscita del thriller I due volti di gennaio (in sala dal 9 ottobre) la casa di distribuzione Videa, in collaborazione con il circuito UCI Cinemas ha ideato un concorso a premi rivolto agli spettatori. In palio un viaggio ad Atene nei luoghi del film. Gli spettatori che dal 9 ottobre al 2 novembre…

In occasione dell’uscita del thriller I due volti di gennaio (in sala dal 9 ottobre) la casa di distribuzione Videa, in collaborazione con il circuito UCI Cinemas ha ideato un concorso a premi rivolto agli spettatori. In palio un viaggio ad Atene nei luoghi del film.

I due volti di gennaio Viggo Mortensen Kirsten Dunst foto dal film 3

Gli spettatori che dal 9 ottobre al 2 novembre 2014 avranno visto il film in una delel sale del circuito UCI potranno partecipare al concorso conservando il biglietto e inserendo i dati richiesti sul sito www.iduevoltidigennaio.it. Tra i partecipanti sarà estratto un viaggio ad Atene per 2 persone che comprende: Voli Aegean Airlines a/r in classe economica Italia/Atene, 3 pernottamenti presso l’Hilton Athens Hotel, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, e 2 biglietti d’ingresso per sei musei.

Tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith (pubblicato da Bompiani) autrice de Il Talento di Mr RipleyI due volti di gennaio è un thriller dal sapore hitchcockiano diretto dallo sceneggiatore di Drive Hossein Amini, e realizzato dai produttori de La Talpa. Protagonisti Viggo Mortensen, Oscar Isaac e Kirsten Dunst.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI