You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone Nick Cave 20.000 Days on Earth

Contenuti alternativi per le sale – Nexo Digital propone Nick Cave 20.000 Days on Earth

Nick Cave – 20.000 Days on Earth, il film degli artisti e filmmaker Ian Forsyth e Jane Pollard, presentato sia alla Berlinale che al Sundance Festival verrà proposto nelle sale italiane da Nexo Digital martedì 2 e mercoledì 3 dicembre. Il film evento unisce narrazione a visioni, scrittura a vita vissuta, musica a profonde sedute di…

Nick Cave – 20.000 Days on Earth, il film degli artisti e filmmaker Ian Forsyth e Jane Pollard, presentato sia alla Berlinale che al Sundance Festival verrà proposto nelle sale italiane da Nexo Digital martedì 2 e mercoledì 3 dicembre. Il film evento unisce narrazione a visioni, scrittura a vita vissuta, musica a profonde sedute di autocoscienza per svelare tutto il genio di Nick Cave (che nel film interpreta se stesso), la sua conturbante personalità, il suo straordinario stile narrativo e il suo rapporto esclusivo e intenso con la parola e con la narrazione.

Nick Cave_20000daysQuesto viaggio nella vita complessa e a volte solitaria di un uomo, di uno scrittore e di una rockstar, viene condotto attraverso il suo stesso racconto e i dialoghi con le persone a lui più vicine. In occasione dell’uscita nei cinema italiani del documentario – che nel cast vede la presenza dei Bad Seeds e di Kylie Minogue – arriverà nei negozi anche un vinile in edizione limitata comprendente l’inedito Give us a Kiss, suonato in alcune date del Push The Sky Away tour, ed una versione di Jubilee Street registrata alla Sidney Opera House. Il film sarà distribuito da Nexo Digital e Feltrinelli Real Cinema in collaborazione con Radio DEEJAY e Mymovies.it.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI