You are here
Home > Cinema > Blogger di cinema, ancora sconosciuti

Blogger di cinema, ancora sconosciuti

L’appuntamento fisso di questo blog cui tenevo in modo particolare era quello dedicato a conoscere meglio i blogger di cinema del nostro paese. Preso da mille impegni ho trascurato un po’ questa iniziativa e, come per le cold news, cercherò di riprendere il ritmo nelle prossime settimane. Nel frattempo vi ricordo i due soli blog…

L’appuntamento fisso di questo blog cui tenevo in modo particolare era quello dedicato a conoscere meglio i blogger di cinema del nostro paese. Preso da mille impegni ho trascurato un po’ questa iniziativa e, come per le cold news, cercherò di riprendere il ritmo nelle prossime settimane.

Nel frattempo vi ricordo i due soli blog di cui sono riuscito a parlare: The Director’s Cup e SplitScreen. Qui, invece, c’era il post di presentazione dell’iniziativa.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it

3 thoughts on “Blogger di cinema, ancora sconosciuti

  1. Ciao, pure te hai ragione, sono io che sono rimasto terribilmente fermo su questa inizativa che cercherò di riprendere al più presto.

    Ciao

Comments are closed.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI