You are here
Home > Cinema > Cineguru.biz Cold News #9 – Superbowl

Cineguru.biz Cold News #9 – Superbowl

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Con lo spot di Mostri contro Alieni in 3D al Superbowl Katzenberg ha dimostrato ancora una volta di avere le idee molto chiare. Alla…

Cineguru.biz Cold News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

– Con lo spot di Mostri contro Alieni in 3D al Superbowl Katzenberg ha dimostrato ancora una volta di avere le idee molto chiare. Alla presentazione romana del 3D ha quasi snobbato i trucchetti del 3D per attirare il pubblico, puntando più sul proporre la tecnologia come un qualcosa che ti porta dentro l’azione. Ma quando arriva il momento di vendere il film al grande pubblico ecco che ci sorprende con una bella pallina da pingpong che arriva diritta in faccia. Immaginatevi l’effetto su grande schermo… per ora al massimo il trailer è disponibile anche in HD.

I peggiori spot del Superbowl, se noi abbiamo seguito con attenzione quelli dei film c’è chi fa notare come molti spot di quest’anno fossero inadatti ad un pubblico di bambini.

Interessante la classifica/analisi di USA Today, si parla sempre ovviamente degli spot del Supebowl.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI