You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 25 novembre

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 25 novembre

Dal numero 1 occupato da Wolverine: L’immortale alla 10^ posizione che vede Benvenuto Presidente! ecco i 10 titoli più acquistati su iTunes.

1testata (3)

Dal numero 1 occupato occupato dalla new-entry Wolverine: L’immortale (20th Century Fox), alla 10^ posizione che vede la commedia italiana Benvenuto Presidente (01 distribution), passando per il cinecomic L’Uomo d’Acciaio (Warner) l’horror-rivelazione La notte del giudizio (Universal) o il thriller The East (20th Century Fox), ecco i 10 titoli più acquistati in digital download sulla piattaforma Apple in Italia.

Diapositiva1

Ad oggi lunedì 25 novembre, la classifica dei film più scaricati su iTunes vede in prima posizione Wolverine: L’immortale: in vendita sulla piattaforma Apple dallo scorso martedì 19 novembre, il cinecomic dedicato al famoso mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman si è subito aggiudicato la posizione più alta della top 10. Il film era uscito nei nostri cinema a fine luglio incassando quasi 5 milioni di euro mentre il boxoffice worldwide è arrivato sui 414 milioni di dollari facendo della pellicola il secondo maggior incasso del franchise degli X-Men. 

Rispetto alla settimana precedente rimangono in classifica Now You See Me (titolo slittato in seconda posizione dopo esser stato al primo posto per due settimane consecutive), Pacific Rim (in vendita da fine ottobre), L’Uomo d’Acciaio (anche questo disponibile da fine ottobre), Treno di notte per Lisbona e Benvenuto Presidente (ormai in classifica da fine settembre: un’ottima tenuta).

Le new-entry della Top 10 comprendono invece la commedia Io sono tu (uno dei successi di pubblico dell’estate americana: negli USA ha infatti incassato 134 milioni di dollari), The East (thriller di produzione indipendente con protagonista Ellen Page), La notte del giudizio (horror rivelazione con Ethan Hawke che ha già un sequel in cantiere), JFK – Un caso ancora aperto (titolo rilanciato per il 50° anniversario della morte di  John Fitzgerald Kennedy lo scorso venerdì 22 novembre).

Fonte: iTunes

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI