You are here
Home > News > Giorgia Di Cristo, straordinaria partenza per Super Mario Bros.

Giorgia Di Cristo, straordinaria partenza per Super Mario Bros.

La neo Marketing Director di Universal commenta l’esordio in sala del film family

Giorgia di Cristo promossa in Universal

«Siamo contentissimi della straordinaria partenza di Super Mario Bros – Il film. L’incasso di oltre 1,2 milioni di euro nel primo giorno di programmazione fa sperare benissimo nel futuro di un film perfetto per le famiglie e per il mercato in questo periodo di feste e non solo. Nello stesso tempo ci ripaga anche per il grande lavoro svolto in questi mesi per il lancio e la promozione di Super Mario, uno dei piani di promozione più ambiziosi che abbiamo realizzato in Universal». Lo dichiara a cineguru.screenweek Giorgia Di Cristo, dall’1 aprile promossa Marketing Director di Universal Pictures International Italy.

La manager ha iniziato il suo percorso professionale in Universal nell’agosto 2006 e nel corso degli anni ha curato oltre 1.000 campagne di lancio di film. Risponde direttamente a Giorgia Di Cristo il Marketing Team, composto dai tre Project Managers Marta Federico, Valentina Scopelliti e Giovanni Campus e dalla Social Media e Digital Manager, Irene Macaione, anche lei promossa di recente in questo ruolo. Fa capo a Giorgia Di Cristo anche la divisione Trade Marketing guidata da Francesca Rumi e che include Giammarco Caccese D’Andrea.

Di Cristo a sua volta risponde direttamente al Deputy Managing Director Massimo Proietti: «Sono molto orgogliosa di questo nuovo incarico», conclude la manager. «Ci attendono mesi con un prodotto fantastico da Fast X a Oppehneimer ma abbiamo anche titoli che potrebbero riservarci bellissime sorprese come Cocainorso. Ringrazio Xavier Albert, Carla Guaraldo e soprattutto Massimo Proietti per avermi promossa in questo nuovo ruolo».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI