You are here
Home > Cineguru Podcast > Il Podcast di Cineguru: dal cinema americano in Italia ai nuovi modelli di serialità. Ospite Federico Di Chio

Il Podcast di Cineguru: dal cinema americano in Italia ai nuovi modelli di serialità. Ospite Federico Di Chio

Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano il weekend cinematografico e parlano di serialità con il Direttore Marketing Strategico di Mediaset

Nella prima parte del nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano il weekend cinematografico che si è appena concluso, soffermandosi sulla convivenza sempre più stretta tra cinema e piattaforme di streaming e sulla prossima uscita di No Time to Die.

Nella seconda parte, con il Direttore Marketing Strategico di Mediaset Federico Di Chio, si parla di cinema americano in Italia e di nuovi modelli di serialità, riflettendo anche su come i nuovi social network come TikTok siano per certi versi in grado di proporre le classiche dinamiche televisive.

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il Podcast di Cineguru: dal cinema americano in Italia ai nuovi modelli di serialità. Ospite Federico Di Chio” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Spotify
Google Podcast

Per saperne di più sul podcast di oggi:

Dune e Space Jam guidano il migliore weekend da inizio pandemia

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI