You are here
Home > Box Office > Box Office USA: Hitman’s Wife’s Bodyguard primo in un weekend “di passaggio”

Box Office USA: Hitman’s Wife’s Bodyguard primo in un weekend “di passaggio”

Poche uscite degne di nota nel weekend americano, mentre all’estero Fast & Furious 9 si avvicina ai 300 milioni di dollari

Hitman’s Wife’s Bodyguard, il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, ha esordito in USA in un weekend piuttosto fiacco, affermandosi al primo posto in assenza di altri esordi degni di nota. Il film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson ha raccolto 11,7 milioni di dollari in tre giorni, e 17 sin dalla sua uscita, mercoledì 16 giugno. Un risultato comunque superiore alle aspettative per il film Lionsgate, ma ovviamente non paragonabile a quelli che normalmente si facevano durante il weekend del Father’s Day americano. Il film ha incassato anche 7,8 milioni in 21 mercati esteri. Il suo totale globale è ora di 24,8 milioni.

La classifica USA vede al secondo posto nel suo quarto weekend A Quiet Place II, con altri 9,4 milioni di dollari, che portano il suo totale a 125,2 milioni. A livello internazionale, il film di John Krasinski ha raccolto altri 15,7 milioni in 45 mercati, raggiungendo i 96,7 milioni all’estero e i 222 milioni globali.

Al terzo posto, sempre in USA, Peter Rabbit 2 ha incassato altri 6,1 milioni per un totale di 20,3. The Conjuring – Per ordine del Diavolo si è assestato in quarta posizione con 5,15 milioni e un totale di 53,6. Crudelia ha chiuso la top five con 5,1 miioni e 64,7 totali. Godzilla vs. Kong è infine il secondo film a superare i 100 milioni di dollari in patria da inizio pandemia. È stato battuto sul tempo da A Quiet Place II, ma finalmente anche il film di mostri Warner ha raggiunto l’obbiettivo. Il suo totale è ora di 100,113 milioni.

Fast & Furious 9 vicino ai 300 milioni nel mondo

Fast & Furious 9 – The Fast Saga, in arrivo in USA e Regno Unito il prossimo fine settimana, ha già raccolto 292 milioni di dollari in 23 mercati. Ha dominato all’estero anche nel weekend appena trascorso, debuttando al primo posto in 13 nuovi mercati e aggiungendo 19 milioni al suo totale.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI