You are here
Home > Cineguru Podcast > Il podcast di Cineguru: il weekend nelle sale tra horror e animazione, e il futuro dello streaming

Il podcast di Cineguru: il weekend nelle sale tra horror e animazione, e il futuro dello streaming

Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano la performance di The Conjuring e Spirit e l’assenza di un titolo importante come Luca

Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Davide Dellacasa e Robert Bernocchi commentano la performance di The Conjuring – Per ordine del Diavolo e Spirit – Il ribelle nelle sale, ma anche l’assenza di un titolo importante come Luca, andato direttamente su Disney+.

Si parla inoltre della potenzialità degli horror di riportare un certo pubblico nelle sale e di quale potrebbe essere il lato negativo dell’eccesso di offerta horror. Infine, si discute del futuro delle piattaforme streaming e della necessità che queste avranno di diversificare gli investimenti e combattere il tasso di abbandono, un rischio in aumento parallelamente all’aumento dell’offerta.

Potete ascoltare il Podcast di Cineguru nei seguenti player.

Ascolta “Il podcast di Cineguru: il weekend nelle sale tra horror e animazione, e il futuro dello streaming” su Spreaker.

Potete ascoltare il podcast anche ai seguenti link:

Spotify
Google Podcast

Per approfondire gli argomenti di oggi

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI