You are here
Home > Cinema > Giornate Professionali: il listino di Notorious Pictures, che comprende il kolossal cinese 800 Eroi

Giornate Professionali: il listino di Notorious Pictures, che comprende il kolossal cinese 800 Eroi

Dal film di animazione 100% Lupo al kolossal cinese 800 eroi. Ecco il listino Notorious Pictures relativo ai mesi di maggio, giugno e luglio.

La Direttrice Marketing Irene Tomio ha presentato nel corso delle Giornate Professionali di Cinema Reload il listino di Notorious Pictures relativo ai mesi di maggio, giugno e luglio, sottolineando quanto sia bello poter parlare di ripartenza:

Lo scorso anno abbiamo contribuito a quello che pensavamo fosse  nuovo inizio con tre titoli Balto e Togo, Trash e Non Odiare. Con ancora più grinta ed entusiasmo portiamo sei film importanti e dal grande potenziale commerciale.

I titoli che arriveranno nelle nostre sale sono nello specifico:

  • Il film di animazione 100% Lupo, che vede la partecipazione tra i doppiatori degli YouTuber Ninna e Matti con CaptainBlazer (20 maggio)
  • Il dramma-thriller The Shift, diretto da Alessandro tonda
  • La sick romance Io Rimango Qui di André Erkau (20 maggio)
  • Il film di animazione Latte e la pietra magica
  • Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay, ambientato (e girato) durante la pandemia (a giugno)
  • 800 eroi (The Eight Hundred), il film cinese che si è recentemente confermato come il maggiore successo a livello globale

Una nota conclusiva per il listino della prossima stagione, che è stato definito “il migliore di tutti i tempi”. Ve ne abbiamo già parlato QUI e la definizione è decisamente azzeccata, dato che stiamo parando di pellicole che vedono la partecipazione di grandi nomi come Meryl Streep, Ryan Gosling, Shailene Woodley e Anthony Mackie.

Scopri qui tutte le notizie e le interviste sulle Giornate Professionali di Cinema Reload.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI