You are here
Home > Cinema > Digitale > I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 marzo

I film più scaricati da iTunes: la Top 10 del 9 marzo

Se il genere d’azione rimane uno dei più forti sul portale di video on demand Apple, la classifica dei film più scaricati da iTunes questa settimana si apre con un titolo dai toni molto diversi come The Judge, dramma sul rapporto padre-figlio con Robert Downey Jr. Ma continuando la nostra ricognizione della top 10, già incontriamo…

1testata (3)Se il genere d’azione rimane uno dei più forti sul portale di video on demand Apple, la classifica dei film più scaricati da iTunes questa settimana si apre con un titolo dai toni molto diversi come The Judge, dramma sul rapporto padre-figlio con Robert Downey Jr. Ma continuando la nostra ricognizione della top 10, già incontriamo un crime movie di vecchia data come Contraband, seguito dal più recente cinecomic, comunque ad alto contenuto action, quale Guardiani della Galassia.

itunes 9 marzo

Come al solito non manca però la commedia in questo caso italiana, che si piazza al quarto posto con Fratelli Unici, interpretato da Raoul Bova e Luca Argentero, seguita dal film di animazione DreamWorks I Pinguini di Madagascar. Poi di nuovo adrenalina con l’action-thriller The Equalizer, dove il premio Oscar Denzel Washington è diretto da Antoine Fuqua, e un titolo che con internet ha un rapporto molto particolare. Parliamo della commedia con Seth Rogen e James Franco The Interview, al centro addirittura di tensioni diplomatiche con la Corea del Nord e distribuita già negli USA direttamente online a causa dell’attacco hacker subito dal suo studio, la Sony.

In ottava posizione l’horror Dracula Untold mentre a chiudere la lista arrivano gli unici indipendenti della classifica, vale a dire la commedia romantica Tutto può cambiare e il ritorno di Robert Rodriguez alle strisce disegnate di Frank Miller, Sin City – Una donna per cui uccidere.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI