You are here
Home > Cinema > Digitale > Su Playstation arriva Powers, la prima serie live action per la console

Su Playstation arriva Powers, la prima serie live action per la console

Debutterà il 10 marzo, con i primi tre episodi dei 10 realizzati, Powers la prima serie live action reslizzata da Sony in esclusiva per la console PlayStation. La serie è basata sull’omonima serie a fumetti americana realizzata da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La vicenda è quella di due detective della squadra omicidi…

Debutterà il 10 marzo, con i primi tre episodi dei 10 realizzati, Powers la prima serie live action reslizzata da Sony in esclusiva per la console PlayStation. La serie è basata sull’omonima serie a fumetti americana realizzata da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La vicenda è quella di due detective della squadra omicidi impegnati a risolvere i delitti di alcuni criminali dotati di superpoteri.

powers

Il primo episodio delal serie sarà visibile gratuitamente a tutti sul sito PlayStation.com/Powers  mentre l’intera serie da 10 episodi sarò accessibile gratuitamente solo agli utenti di PlayStation Plus che pagano un abbonamento annuale di 50 dollari. Inoltre i singoli episodi saranno venduti nel PlayStation Store e ogni nuovo episodio debutterà il martedì. Powers, già presentata allo scorso Comic Con di New York è interpretata da Sharlto Copley (District 9) e Susan Heyward (The Following) nei panni dei due protagonisti. Di seguito potete vedere il trailer:

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI