You are here
Home > Cinema > AFM, quattro nuovi titoli per Videa

AFM, quattro nuovi titoli per Videa

Videa torna a casa dall’American Film Market con un “bottino” di quattro nuovi titoli per il suo listino. La casa di distribuzione guidata da Angelica Canevari ha acquistato all’AFM di Santa Monica (che si conclude oggi) da Filmnation Mr. Holmes di Bill Condon, interpretato da Ian MacKellen (nella foto) nei panni del più famoso detective…

Videa torna a casa dall’American Film Market con un “bottino” di quattro nuovi titoli per il suo listino. La casa di distribuzione guidata da Angelica Canevari ha acquistato all’AFM di Santa Monica (che si conclude oggi) da Filmnation Mr. Holmes di Bill Condon, interpretato da Ian MacKellen (nella foto) nei panni del più famoso detective della letteratura mondiale, Sherlock Holmes, ritratto nella fase matura della sua vita. Nel cast anche Laura Linney.

Ian McKellen is Mr. Holmes

Videa distribuirà anche Three Generations di Gaby Dellal, acquistato da IM Global, una commedia tutta la femminile interpretata da Naomi Watts, Susan Sarandon e Elle Fanning. Tra i titoli anche Elvis & Nixon di Liza Johnson (acquistato da Bloom Media) che racconta l’incontro realmente avvenuto nel 1970 alla Casa Bianca tra il presidente degli Stati Uniti Richard Nixon (Kevin Spacey) e la star del rock Elvis Presley (Michael Shannon). Infine Videa ha acquisito da Inception l’ultimo film interpretato da Robin Williams, Boulevard, intenso ritratto di un uomo alle prese con le difficoltà che la vita riserva, diretto da Dito Montiel.

 

 

 

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI