You are here
Home > Cinema > Festival di Roma: oltre 10mila biglietti venduti

Festival di Roma: oltre 10mila biglietti venduti

Nei primi tre giorni di prevendita sono stati venduti oltre diecimila biglietti per la prossima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (16-25 ottobre, Auditorium Parco della Musica). Ottimi i dati delle vendite online, in costante aumento: circa il 50% degli acquirenti totali ha comprato i propri biglietti attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.com. Nel primo…

Nei primi tre giorni di prevendita sono stati venduti oltre diecimila biglietti per la prossima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (16-25 ottobre, Auditorium Parco della Musica). Ottimi i dati delle vendite online, in costante aumento: circa il 50% degli acquirenti totali ha comprato i propri biglietti attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.com.

campagna festival romaNel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato anche la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. I film di Gala risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, gli incontri con attori e registi e gli Eventi Speciali. I biglietti per la nona edizione del Festival si possono acquistare presso la biglietteria dell’Auditorium, i punti vendita speciali e le ricevitorie Lottomatica abilitate (elenco disponibile su www.listicket.com), il call-center, i siti web romacinemafest.org e www.listicket.com. Per il periodo dal 16 al 26 ottobre 2014 sarà inoltre attiva la biglietteria all’interno del Villaggio del Cinema e la biglietteria del Cinema Multisala Barberini. Il Festival dedicherà l’intera giornata di domenica 26 ottobre alla proiezione in replica dei film vincitori.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI