You are here
Home > Cinema > Digitale > Michael Wright nuovo CEO di DreamWorks

Michael Wright nuovo CEO di DreamWorks

Michael Wright è il nuovo CEO di DreamWorks. Lo studio ha nominato ieri il manager, già presidente e a capo della programamzione di TNT, TBS e Turner Classic Movies, in sostituzione di Stacey Snyder che lascerà l’incarico all’inizio di gennaio per approdare in 20th Century Fox. Wright entrerà quindi formalmente in carica il 3 gennaio…

Michael Wright è il nuovo CEO di DreamWorks. Lo studio ha nominato ieri il manager, già presidente e a capo della programamzione di TNT, TBS e Turner Classic Movies, in sostituzione di Stacey Snyder che lascerà l’incarico all’inizio di gennaio per approdare in 20th Century Fox.

michael wright

Wright entrerà quindi formalmente in carica il 3 gennaio 2015 e supervisionerà il settore cinematografico di DreamWorks ma non il prodotto televisivo. Riporterà direttamente a Steven Spielberg, a capo dello Studio. «Ho avuto il piacere di lavorare a fianco di Michael per molti anni – ha dichiarato lo stesso Spielberg – e lo conosco come un executive di talento con la visione creativa, la leadership e la passione che sono perfettamente calzanti per la nostra società. Ha una profonda comprensione della narrazione e sa come diffondere queste storie in ogni forma e dimensione, indipendentemente dalla piattaforma. Sono lieto di dargli il benvenuto nei DreamWorks Studios».

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI