You are here
Home > Cinema > Distribuzione > Dopo Bologna e Milano, una Sala Bio a Roma

Dopo Bologna e Milano, una Sala Bio a Roma

Inaugura questa sera alle 21.00, presso il Cinema Adriano di Roma la prima stagione romana di Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori Biopic e ai racconti di vita. Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, e dopo…

Inaugura questa sera alle 21.00, presso il Cinema Adriano di Roma la prima stagione romana di Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori Biopic e ai racconti di vita.

Jimi All is By My Side Poster Italia 01

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, e dopo l’ormai consolidato successo della sala bolognese (Cinema Odeon) e l’apertura della sala milanese, che si avvia alla sua seconda edizione presso il Cinema Colosseo, Sala Bio per tutta la stagione 2014/2015 proporrà anche a Roma una programmazione eterogenea e di qualità che spazierà dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri. L’inaugurazione della nuova stagione si terrà appunto questa sera alle ore 21.00 presso il Cinema Adrianao con Jimi: All Is by My Side, diretto da John Ridley, e con Andre Benjamin, leader degli OutKast, nei panni di Jimi Hendrix. Un’occasione unica, per i fan del chitarrista e non solo, di vedere la tanto attesa pellicola, distribuita in Italia da I Wonder Pictures in collaborazione con la Unipol Biografilm Collection, in anteprima (l’uscita nazionale è il 18 settembre) e in versione originale sottotitolata in italiano. Il film sarà proposto anche domani nella sala Bio milanese che aprirà così la sua seconda edizione. L’anteprima di Jimi: All Is by My Side è un evento della Unipol Biografilm Collection in Sala Bio Roma realizzato in collaborazione con Ferrero Cinemas. Sala Bio Roma è realizzato da Biografilm Festival e promosso dall’Associazione Fanatic About Festivals; si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Zero Edizioni, Mymovies, Ferrero Cinemas. Per info: www.salabio.it

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI