You are here
Home > Box Office > Box Office Italia > Matrimonio a Parigi contro Paranormal Activity 3 e Bar Sport – le previsioni di incasso

Matrimonio a Parigi contro Paranormal Activity 3 e Bar Sport – le previsioni di incasso

Il decollo tanto atteso non è arrivato lo scorso fine settimana, per questo ci si aspetta molto dalle numerose pellicole arrivate in sala oggi. Ben dieci le nuove uscite, di cui tre con il potenziale sufficiente per conquistare il podio della classifica. I tre principali contendenti sono le commedie italiane Matrimonio a Parigi (470 copie),…

Il decollo tanto atteso non è arrivato lo scorso fine settimana, per questo ci si aspetta molto dalle numerose pellicole arrivate in sala oggi. Ben dieci le nuove uscite, di cui tre con il potenziale sufficiente per conquistare il podio della classifica.

I tre principali contendenti sono le commedie italiane Matrimonio a Parigi (470 copie), Bar Sport (370 copie) e l’horror Paranormal Activity 3 (220 copie). Nelle sale anche Maga Martina 2 (150 copie), Un poliziotto da Happy Hour (110 sale), Melancholia (89 schermi), Super (75 copie), Una separazione (30 copie), Cavalli (10 sale) e Parking Lot 3D.

Quanto incasseranno le pellicole nel weekend e chi salirà sul podio? Iniziamo ora a scoprire quali sono le previsioni del sito Screenweek, pubblicate questa mattina a questo link:

Paranormal Activity 3 Poster Italia

# Titolo Incasso €
1) MATRIMONIO A PARIGI 2.1 milioni euro
2) THIS MUST BE THE PLACE 1.3 milioni
3) BAR SPORT 1.2 milioni

PARANORMAL ACTIVITY 1 milione

MELANCHOLIA 250mila



Screenweek soprattutto a causa del numero importante di sale, mette in prima posizione Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. La commedia esce però in anticipo di quasi un mese rispetto al solito: riuscirà almeno a raggiungere i 2 milioni di euro? Il sito confida inoltre in una ottima tenuta per This Must Be The Place di Paolo Sorrentino, tale da permettergli di rimanere sul secondo gradino del podio, mentre Bar Sport potrebbe faticare ad arrivare agli 1.2 milioni pronosticati. Ottima media prevista per Paranormal Activity 3, ma il numero di sale limitato non dovrebbe consentirgli di salire sul podio.

Scopriamo invece se gli utenti della Boxoffice Cup hanno un’opinione differente. Ecco le loro previsioni medie:

# Titolo Incasso €
MATRIMONIO A PARIGI 1.965.000
BAR SPORT 1.297.000
THIS MUST BE THE PLACE 969.000

Identica la previsione per la prima posizione per gli utenti della Boxoffice Cup: sarà Matrimonio a Parigi ad aggiudicarsi la prima posizione, con un incasso da circa 2 milioni di euro. Previsione lievemente superiore per Bar Sport, più vicino ai 1.3 milioni di euro, mentre a sorpresa credono che il film di Sorrentino possa calare di oltre il 40% rischiando quasi di non rimanere sul podio (nonostante gli ottimi feriali, sempre in prima posizione in questi ultimi giorni).

Il sito Cineblog ha chiesto ai suoi utenti di cercare di prevedere quale commedia italiana prevarrà, se Bar Sport oppure Matrimonio a Parigi.

Secondo il Dott. Apocalypse sarà Matrimonio a Parigi ad incassare di più, mentre addirittura il 59% degli utenti crede che sarà Bar Sport a vincerei weekend.

La sfida è aperta e solo lunedì mattina esaminando la classifica italiana e scopriremo chi aveva ragione e quale previsione si è rivelata essere la più corretta.

Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI