You are here
Home > Cinema > CineGuru.biz Frozen News #31

CineGuru.biz Frozen News #31

Cineguru.biz Frozen News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento. – Anche la Fox apre il suo braccio produttivo italiano. Il primo progetto prodotto sarà il biopic di Michele Placido su Renato Vallanzasca, le cui…

Cineguru.biz Frozen News è una raccolta di link a news che ritengo interessanti per i temi trattati in questo blog e a cui ho potuto dedicare solo un breve commento.

– Anche la Fox apre il suo braccio produttivo italiano. Il primo progetto prodotto sarà il biopic di Michele Placido su Renato Vallanzasca, le cui riprese inizieranno a gennaio.

– Il troppo tempo passato sui social network sta diventando un problema per molti adolescenti americani (non solo per loro direi), in tanti iniziano a reagire per (aouto)limitarne l’uso.

– Come prevedibile Avatar è immediatamente diventato un hit anche nei canali pirata, ma sembra che la Fox sia molto più tranquilla nelle sue reazioni rispetto ad altri casi, convinta che su un film delle qualità di Avatar la pirateria possa avere poco effetto. Anzi, se già la gente dal 2D vuole andare a rivederlo in 3D chissà che una copia pirata non porti al cinema anche i più ritrosi.

Davide Dellacasa
Publisher di ScreenWeek.it, Episode39 e Managing Director del network di Blog della Brad&k Productions ama internet e il cinema e ne ha fatto il suo mestiere fin dal 1994.
http://dd.screenweek.it
Top
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI